«Sicurezza». Oggi (Café de la Paix, ore 20.00) la presentazione del nuovo lavoro di Mauro Cereghini e Michele Nardelli
13 Luglio 2018Bosnia Erzegovina. Viaggio nel cuore dei Balcani
25 Agosto 2018Domani per la prima volta avremo le chiavi della libreria in mano e potremo cominciare a muoverci in autonomia nello spazio. Non lo vogliamo fare da soli, ma aprendo le porte a tutti coloro potranno aiutarci nel pensare e dare forma a un libreria accogliente e viva.
Ci vediamo presto…se siamo tanti ci stringiamo!
Elisa e Federico
Mercoledì 25 luglio, ore 19.00
Una libreria può essere un luogo che unisce, mette in comune, moltiplica le energie e le potenzialità di ognuno. Anche quelle dei librai che – dopo aver smaltito le quotidiane incombenze organizzative e aver garantito l’apertura e la cura dello spazio – puntano ad arricchire la proposta progettuale della libreria stessa e dialogare con il quartiere e la città che le si muovono intorno.
Fare insieme è l’attitudine che due punti vuole coltivare con costanza, anche prima della sua apertura prevista per settembre 2018. Fare insieme è allo stesso tempo grande opportunità – per essere davvero ibridi e ricchi nel nostro proporci – e un’esigenza, lì dove la comunità che si riconosce nella libreria ne diventa immediatamente il più grande patrimonio e valore aggiunto, sia in termini di sostenibilità che di generatività.
Trento, Via San Martino 78