Grandi opportunità (e un rischio) di un Sindaco oltre
4 Febbraio 2020Alla Libreria Arcadia, Il monito della ninfea
15 Febbraio 2020Il tuo amore per la montagna, per l’ambiente e le persone in qualche maniera è rispecchiato in questa luce.
Ti vogliamo ricordare così, pronto alla battuta ironica e all’abbraccio affettuoso verso gli amici, oltre che alla comprensione dei problemi degli altri, pur dovendo affrontare anche tu la tua parte di fatica esistenziale. Generoso e felice, introverso e triste a seconda dei momenti, ma sempre sensibile ai richiami altrui.
Ciao Mario. Siamo in molti a ricordarti con affetto. Ti vogliamo immaginare in giro con il camper, attraverso lande lontane come spesso capitava. Sei lì, ma anche ancora qui. Sappi che siamo vicini a Sandro, come tu vorresti.
Con affetto,
Micaela, Francesco, Massimiliano con la sua famiglia, insieme a Rosanna Girardini, che ti saluta da Londra, insieme a tanti altri che sono stati compagni di strada in questa terra dove ti sei fermato per tanti anni: compagni di pensiero, a livello politico e nella vita. Non c’è distanza che separi irrimediabilmente se ci si vuole re-incontrare. Almeno nel ricordo.
3 dicembre 2019
PS. In questo link http://michelenardelli.it/diario-di-bordo/2019/12/ il saluto di Michele